The Scarlet Opera con il nuovo brano “The Place To Be”

Scarlet Opera. Come se fosse stata strappata da uno Studio 54 new age aggiornato, la chitarra funky suona su un ritmo da discoteca mentre il frontman Luka Bazulka promette: “Nient’altro che sporco amore qui”. Si conclude con la chiamata alle armi della pista da ballo del ritornello immediatamente accattivante: “Questo è il posto dove stare stasera. Nessun altro da accontentare stasera”. Guarda un video della performance dal vivo di “The Place To Be” QUI.

Luka ha recentemente raccontato la storia dell’origine della canzone dicendo: “Quindi un paio di mesi fa, io e il mio amico stavamo andando nel nostro bar preferito a East Los Angeles. C’era un ragazzo in fondo, vicino al jukebox, e aveva appena accennato a Chaka Khan “Non è nessuno” e ha urlato “Ho bisogno di ballerini di riserva!” Abbiamo lasciato cadere tutto ciò che avevamo e siamo saliti dietro di lui e abbiamo fatto qualche coreografia improvvisata, ed è stata una delle migliori serate della mia vita. Continuo ad avere quelle notti, quindi ho scritto questa canzone intitolata “The Place To Be”. Guarda il video completo QUI.

La band ha inizialmente preso in giro la traccia sui social media con una serie di video di TikTok, registrando oltre 3 milioni di visualizzazioni in un solo frammento. Hanno anche già ottenuto un posizionamento di sincronizzazione di alto profilo della traccia nel finale di stagione di Love Island US.

All’inizio di questa settimana, The Scarlet Opera ha eseguito uno spettacolo tutto esaurito all’iconico Troubadour a West Hollywood. Un pubblico rabbiosamente favoloso ha assistito con rapita attenzione mentre la band ha portato uno spettacolo delle dimensioni di uno stadio al club.

Tuttavia, tutto prepara il terreno per altra musica molto presto. L’Opera Scarlatta è “The Place To Be” nel 2022.