POLUN con il nuovo brano Over (ft. Anthony Arthur)

Avendo iniziato come pianista di formazione classica ossessionato dall’hip hop della costa occidentale, POLUN (寶麟) con sede a Toronto si distingue con uno stile sonoro radicato nella versatilità.

Sotto il soprannome di produttore e cantautore Terence “TEE” Lam, ha fatto il suo debutto nel settore producendo il disco R&B/Soul dell’anno vincitore del premio Juno 2014, “Can’t Choose” di JRDN. In seguito, ha co-scritto in due successi di Billboard Hot 100: i singoli triplo platino “Here” di Alessia Cara e “Too Good” di Drake e Rihanna. Abile nel saltare in qualsiasi genere, TEE è passato alla produzione per alcuni dei più grandi atti del K-pop (EXO, Suho, D.O.) e ha scritto canzoni per importanti artisti elettronici (Adventure Club, DVBBS, Kaskade x Meghan Trainor).

Più recentemente, la sua abile produzione gli è valsa il merito di “U Should” di CHIKA, candidato ai Grammy come miglior nuovo artista del 2021, e ha anche co-prodotto e scritto l’ultimo singolo di Bella Poarch “Living Hell”.

Ora, POLUN è pronto a dare di più al mondo con “Trillium” – l’EP di debutto ispirato al viaggio della sua vita. Creando un suono contagioso che infonde melodie pop uniche con ritmi carichi di emozioni, “Trillium” è un paesaggio sonoro intimo con alcuni dei collaboratori preferiti di POLUN.