KSI con il nuovo singolo Summer Is Over

KSI pubblica un nuovo singolo a sorpresa “Summer Is Over” tramite Atlantic Records, segnando un capitolo significativo nella fiorente carriera pop di KSI. Testi teneri abbinati a una versione melodica più calma di KSI consentono agli ascoltatori di ricordare quelle sere d’estate mentre le foglie cambiano e le notti si avvicinano. Ascolta “Summer Is Over” QUI.

KSI ha fatto la storia quest’estate con una doppia vittoria ad eliminazione diretta da record durante uno dei più grandi eventi di boxe di tutti i tempi e ha vinto un singolo nella Big Top 40 numero 1 con “Not Over Yet”, con la star nominata a Ivor Novello Tom Grennan (accumulando oltre 40 milioni di stream e oltre); la stessa traccia che conteneva un remix con il re del trapano Headie One e il rapper Nines.

Nell’uscita a sorpresa del nuovo singolo, KSI dice: “Ho fatto Summer Is Over in un momento in cui mi sentivo completamente perso. Questa canzone è molto personale per me e penso che dica tutto su come mi sentivo durante questo capitolo della mia vita. Spero ti piaccia.”

In uscita nei prossimi giorni, il video ufficiale – diretto da Troy Roscoe (Ed Sheeran, Burna Boy, Lil Wayne, Rick Ross, Polo G) – ci offre un assaggio della bella vita mentre siamo invitati alla piscina estiva di chiusura del KSI festa con champagne in abbondanza prima

“Summer Is Over” è prodotto da Dan Priddy (Ashnikko, Rag’n’Bone Man, P!nk) e scritto insieme a James ‘YAMI’ Bell (Cat Burns, Tom Grennan, James Arthur), Nick Gale (Dua Lipa, Mimi Webb, Charli XCX) e Andrew Bullimore (Little Mix, Wilkinson, Jonas Blue).

KSI è stato recentemente annunciato come ambasciatore del National Album Day, che si terrà sabato 15 ottobre. Il National Album Day mette in luce la forma artistica dell’album, celebrando la creatività e l’abilità artistica che concorrono alla creazione di un album, con il tema di quest’anno incentrato sugli album di debutto.

“Con un album, essenzialmente stai vivendo nella mente di un artista. Cosa stanno pensando, cosa stanno provando e come mi fa sentire ascoltarlo. Mi relazioni? Sono d’accordo o in disaccordo, quali emozioni provo? Anche lo strumentale può farti sentire in un certo modo. Gli album in diverse fasi della nostra vita possono essere così fondamentali e aiutare a ispirare diversi modi di pensare o di sentire e perché ritengo che sia così importante nelle nostre vite. Ascoltare certi album è come guardare indietro alla storia di come mi sentivo in quel momento. E la nostalgia è davvero incredibile”.