“Set Me Up” – una canzone rock alternativa ad alta energia con influenze blues e psych-rock che porta in modo soddisfacente l’ascoltatore in un viaggio dalla rabbia a una festa da ballo catartica. ”
“Set Me Up” è stata una di quelle canzoni sorprendenti che non ha richiesto molto tempo per essere scritta”, afferma Reign LaFreniere (voce solista, chitarra solista). “Dai ritmi in stile Stones alle pause orecchiabili, speriamo che vi piaccia questa canzone tanto quanto noi!”
“Set Me Up” è il primo sample del prossimo album omonimo dei Bluphoria, in uscita nel 2023. La band ha lavorato con il produttore vincitore del premio GRAMMY® Mark Needham (Fleetwood Mac, Imagine Dragons, P!NK, Mt. Joy) al East Iris Studios a Berry Hill, così come lo studio personale di Needham a Nashville. Needham aggiunge: “Mi è piaciuto molto lavorare su questa canzone (“Set Me Up”) con i Bluphoria. Sono una grande band giovane con una sensibilità pop istintiva combinata con una fredda spigolosità e crudezza che fanno suonare la canzone come un’auto che guida quasi fuori controllo! “Nel momento in cui siamo entrati in studio, abbiamo potuto sentire gli anni di esperienza che Mark ha portato sul tavolo”, ha detto LaFreniere. “Ci ha aiutato a essere musicisti migliori. Ci siamo rinchiusi. Erano tutti sulla stessa pagina. Oltre agli spettacoli della zona di Portland, la band ha recentemente suonato in una sala gremita dell’Hotel Cafe per i tastemakers di Los Angeles e ha ricevuto ottime recensioni.