Tana con il nuovo brano “Hell Yeah”

La produzione ultraterrena e fuori dagli schemi della traccia compensa il suo flusso melodico dinamico. Taglia il ritmo con melodie eteree e un gancio coinvolgente e ammaliante. La grafica di accompagnamento cattura perfettamente questo flusso e riflusso sonoro.

Arriva sulla scia di “swagging in questo modo” con Lancey Foux e “nyc”. Quest’ultimo ha registrato oltre 1,3 milioni di stream Spotify oltre a ricevere il plauso della critica. Appena uscito dal cancello, l’ufficio ha esultato: “[tana], che è noto per le sue brevi ma geniali tracce e aggiunge ‘NYC’ all’elenco delle canzoni che vorresti fossero più lunghe” e ha salutato la traccia come “piena di una frenesia di hard -colpisce testi dalla sua mente prodigo.

Di recente, ha completato un tour in Nord America su vasta scala con il fenomeno rap multiplatino in vetta alle classifiche Lil Tecca. Successivamente, apparirà al Rolling Loud Toronto dal 9 all’11 settembre e al Rolling Loud New York dal 23 al 25 settembre prima di supportare Tecca in tournée in tutta Europa.

All’inizio di quest’anno, tana è “senza guinzaglio!” impresa. yvngxchris & Luisss hanno accumulato a nord di 26,2 milioni di stream Spotify. Il Daily Chiefers lo ha applaudito definendolo un “fottuto colpo” e ha esortato “ogni goccia è apparentemente migliore della precedente”. DJ Booth l’ha pubblicizzata tra le “Migliori canzoni della settimana” e ha scritto: “Santana si dichiara ‘senza guinzaglio’, il che vede il giovane rapper georgiano digrignare attraverso la produzione croccante e le caratteristiche di yvngxchris e Luisss”.