Dougie B presenta il nuovo successo “Wreck” with Yagi B

Tornando con più calore, il fenomeno rap del Bronx Dougie B lancia un nuovo singolo e video intenso e contagioso intitolato “Wreck” con Yagi B oggi tramite Republic Records. Ascolta “Wreck”—QUI.

Sulla pista, l’incisiva produzione di perforatrici rimbomba mentre si lancia in un flusso crudo e rapido. Mentre il basso sferraglia, la sua narrazione inizia: “Correvano così velocemente che non gli dicono dove sono le sue scarpe”. Yagi B si presenta con un suo cameo altrettanto incisivo. Insieme, producono un inno esplosivo e coinvolgente, intrecciato con un’emozionante maestria lirica. Il video musicale abbina l’energia mentre il duo e la loro troupe si muovono in un parco giochi di New York City eseguendo i loro caratteristici passi di danza “sfigati”.

Condividendo più della sua musica, questa settimana Dougie B ha lanciato una nuova serie di vlog di YouTube intitolata “The Life Of Dougie B”. Lo spettacolo segue la sua attività quotidiana mentre eleva la sua carriera rap mantenendo la sua personalità divertente. Guarda il primo episodio: QUI.

Atterra sulla scia della sua estate movimentata che include l’uscita di “UZI”. All’arrivo ha scatenato un applauso critico. HotNewHipHop ha osservato: “Il suo flusso è ad alta energia e implacabile; sembra che si fermi a malapena per prendere fiato nei due minuti e mezzo di durata della canzone” e ha dichiarato: “Dougie B ha dimostrato di essere una figura importante nella scena dell’esercitazione di New York”. DJ Booth lo ha anche pubblicizzato tra i “10 rapper che dovresti conoscere in questo momento su Audiomack” e ha elogiato: “Su percussioni sparse e archi campionati, Dougie B lancia minacce e si vanta con un urlo roco, trasformando qualcosa che un tempo apparteneva a Internet in qualcosa di intenso regionale.” Anche Variety lo ha incluso nel loro momento clou “The Voice of New York is Drill” mentre COMPLEX lo ha applaudito nel loro film “Sample Drill Is Taking Over New York Rap”.