SKI MASK THE SLUMP GOD con il nuovo brano Ooga Booga

Facendo un ritorno virale e lanciando un’altra era, lo spitter della Florida acclamato dalla critica Ski Mask The Slump God svela un nuovo singolo intitolato “Ooga Booga” giusto in tempo per Halloween tramite Victor Victor Worldwide/Republic Records.

Ascolta “Ooga Booga”—QUI.

Il ritmo oscilla e si intreccia con un groove melodico sorprendente mentre Ski Mask The Slump God taglia la produzione con un flusso sincopato acuto e fluido. Segue una serie di lacerazioni liriche mentre le sue improvvisazioni distintive rafforzano solo la potenza del pugno della traccia. La sua consegna da capogiro praticamente ipnotizza mentre il gancio echeggia: “Sono l’uomo boogie, ooga booga”.

Resta sintonizzato per la premiere di un video musicale cinematografico di accompagnamento.

Inizialmente ha preso in giro “Ooga Booga” su TikTok 4 settimane fa, provocando un’ondata di eccitazione. Finora, ha rapidamente ispirato quasi 250.000 creazioni, con una media di decine di migliaia al giorno.

Ski Mask The Slump God si è costantemente affermato come una potenza perenne in studio e sul palco. Ha appena recitato insieme a $uicideboy$ nel Grey Day Tour tutto esaurito attraverso le arene da costa a costa, lasciando la folla sudata e urlando per averne di più. I suoi spettacoli dal vivo non-stop sono diventati tranquillamente leggenda.

Dai un’occhiata a un assaggio della follia QUI impostato su un frammento di “Ooga Booga”.

Nel 2021, il suo progetto Sin City The Mixtape, approvato dai creatori di gusti, è entrato nella Top 40 della Billboard Top 200. Inoltre, è entrato nella Top 20 della Billboard Top R&B/Hip-Hop Albums Chart, segnando il suo secondo Debutto nella top 20 della rispettiva classifica. Per non parlare del fatto che è salito al 3 ° posto nella classifica dei primi 10 album di debutto USA di Spotify Charts. Pitchfork lo ha salutato come “un rapper di un rapper, con un denso flusso di chopper” e ha promesso: “Se guardi abbastanza attentamente, puoi sentire la sua sincerità, lotta e dolore”. HYPEBEAST ha celebrato il progetto come “pieno dello stesso tipo di energia selvaggia e minacciosa di cui è composto l’adattamento di Robert Rodriguez” e HotNewHipHop ha dichiarato: “la sua familiare e aggressiva interpretazione è in piena mostra”. UPROXX ha esortato, “con un concetto così stretto e un’esecuzione nitida, non è da trascurare”, ma XXL ha espresso meglio: “È la stagione del ritorno per Ski Mask The Slump God”.