Dougie B ed il nuovo successo “Mad Max” featuring TG Crippy

Rimanendo coerente con un singolo nuovo di zecca, il fenomeno rap del Bronx Dougie B pubblica una nuova canzone subdola intitolata “Mad Max” con TG Crippy tramite Republic Records. Ascolta “Mad Max” — QUI.

L’inquietante produzione di esercitazioni determina il ritmo per Dougie B di esplodere in pista con le sue improvvisazioni tipiche prima di scaricare testi sfacciati che sono fiduciosi del suo futuro mentre si abbandonano al presente. TG Crippy arriva con energia incrollabile mentre aggiunge al flex affermando: “Sono con Dougie non posso dimenticare il B. N**** cosa, chi è più grande di noi?” La cadenza dei loro flussi si fonde come una linea di tamburi mentre rappresentano il Bronx e spingono in avanti il ​​loro movimento di perforazione.

Questo segue il suo nuovo singolo intenso e contagioso e il video intitolato “Wreck” con Yagi B. Ascolta “Wreck” —QUI. Insieme, producono un inno avvincente intriso di un’emozionante maestria lirica. Il video musicale abbina l’energia mentre il duo e la loro troupe si muovono in un parco giochi di New York City eseguendo i loro caratteristici passi di danza “sfigati”.

Condividendo più della sua musica, questa settimana Dougie B ha lanciato una nuova serie di vlog di YouTube intitolata “The Life Of Dougie B”. Lo spettacolo segue la sua attività quotidiana mentre eleva la sua carriera rap mantenendo la sua personalità divertente. Guarda il primo episodio: QUI.

Atterra sulla scia della sua estate movimentata che include l’uscita di “UZI”. All’arrivo ha scatenato un applauso critico. HotNewHipHop ha osservato: “Il suo flusso è ad alta energia e implacabile; sembra che si fermi a malapena per prendere fiato nei due minuti e mezzo di durata della canzone” e ha dichiarato: “Dougie B ha dimostrato di essere una figura importante nella scena dell’esercitazione di New York”. DJ Booth lo ha anche pubblicizzato tra i “10 rapper che dovresti conoscere in questo momento su Audiomack” e ha elogiato: “Su percussioni sparse e archi campionati, Dougie B lancia minacce e si vanta con un urlo roco, trasformando qualcosa che un tempo apparteneva a Internet in qualcosa di intenso regionale.” Anche Variety lo ha incluso nel loro momento clou “The Voice of New York is Drill” mentre COMPLEX lo ha applaudito nel loro film “Sample Drill Is Taking Over New York Rap”.