ZUSO presenta il nuovo singolo Take Me (Feat Jaki Nelson)

Il produttore elettronico di Sydney ZUSO collabora con il cantante elettronico americano Jaki Nelson per un nuovo singolo frizzante, intitolato Take Me.

Seguendo rapidamente il suo EP di debutto “Lost In Time”, che ha immerso gli ascoltatori in un mondo pieno di linee melodiche, sintetizzatori atmosferici e trame ambient, Take me è un’espansione in uno spazio più fuori orario, incentrato sui club. Con linee di basso trascinanti, percussioni enfatiche e una voce distinta, questo singolo è costruito per le piste da ballo di tutto il mondo.

Accendendo la sua luce nel 2022, Zuso ha visto un supporto costante per le sue uscite quest’anno da parte dell’industria e dei fan, con l’aggiunta di Just Chill (357k) e Sunday Sessions (104k) su Spotify e l’approvazione di esperti di gusto in tutto il mondo, è pronto essere una delle migliori esportazioni elettroniche australiane nel 2023.

Ad unirsi a Zuso in “Take Me” c’è l’artista/cantante di Los Angeles Jaki Nelson, che non è estraneo alla scena elettronica globale. Con 2 dei suoi singoli che hanno raggiunto la top 10 nelle classifiche di Billboard, le sue canzoni hanno accumulato oltre 30 milioni di stream, ottenendo il supporto di superstar come Nicole Sherzinger, R3HAB, Martin Garrix, Jonas Blue, Sam Feldt e altri.