Xondra presenta il suo nuovo singolo Inner Child

La cantante e compositrice di New York Xondra condivide “Inner Child”, l’ultimo singolo del suo prossimo EP, “Tedious & Brief”.

“Inner Child” si apre con la voce commovente di Xondra e la scarsa strumentazione prima di entrare in un vivace ritornello di ispirazione rock. Sulla scia del suo potente inno femminista “Dead Girl”, pubblicato il mese scorso, “Inner Child” trasmette un altro messaggio importante su come trovare la radice del proprio dolore e abbracciarlo amorevolmente.

“‘Inner Child’ parla di come qualcuno può avere la tua stessa esperienza ed uscire con una prospettiva completamente diversa. In questo caso in particolare, si tratta di fratelli che affrontano in modo diverso dopo essere cresciuti in un ambiente familiare tossico”, scrive Xondra. “Sono sempre stato molto riluttante a scrivere di questo genere di cose perché è molto personale. ‘Inner Child’ sono io che confermo ciò che ho passato, anche se è troppo difficile per le altre persone coinvolte fare lo stesso. guarire al nostro ritmo e a modo nostro. Questo sono io che mi do il permesso di essere onesto sulla mia esperienza e su come ha avuto un impatto su di me. Mi sto ancora attraversando e mi sto concedendo la grazia mentre continuo a guarire perché la guarigione non è mai lineare. “