“That Feeling” Acoustic il bellissimo brano di Coline Creuzot

Celebrata per la sua voce incarnata e la consegna viscerale, Coline Creuzot si appoggia alla sua identità di interprete strategica e di grande impatto nella sua prossima versione acustica di “That Feeling”. Catartico, di buon cuore e universale, il singolo fa appello a emozioni che suonano fedeli all’esperienza umana. “That Feeling” dà uno sguardo onesto alle relazioni e rimugina sulle emozioni che sorgono quando si lascia andare qualcuno.

Mentre la versione originale di “That Feeling” è stata prodotta dal produttore tre volte vincitore del Grammy Award Troy Taylor (Trey Songz, Whitney Houston) e dal multiplatino G Sparkz (Meek Mill, 50 Cent, Lloyd Banks, Young MA), il set acustico utilizza paesaggi sonori composti per appoggiarsi alla gravità della voce di Creuzot, sviluppando ulteriormente una profondità emotiva da abbinare alle tematiche del crepacuore, della tenerezza e dell’accettazione. L’uso del piano malinconico, della chitarra diluita e delle armonie eteree porta la voce maestosa di Coline in primo piano nel brano, creando un’aria di intimità e intento genuino. La natura di “That Feeling” è meditativa, incentrata sull’apprezzamento degli alti e bassi di una relazione passata e sull’andare avanti con grazia. La versione acustica del brano concede tempo e spazio per il pensiero contemplativo mentre Creuzot si tuffa in profondità nel proprio subconscio con attente scelte vocali e momenti contrastanti di potere e moderazione.

Coline Creuzot ha aperto per Drake, Keyshia Cole, David Banner e T.I. e ha collaborato con icone come Sam Hook (Ne-Yo, Ella Mai, Trey Songz, Keyshia Cole) e Happy Perez (Miguel, Mariah Carey e Frank Ocean) nel corso della sua carriera. Ha ricevuto consensi da diverse pubblicazioni come BET, Essence, Earmilk, VIBE e definita “un’artista all’avanguardia” da Ebony Magazine.