Già un nome e un suono familiari per l’industria musicale australiana, Stevan oggi condivide il suo nuovo singolo “Crash” con l’artista indipendente della Virginia Tommy Richman, il primo assaggio del suo prossimo EP.
Sul singolo e firmando per Purple Phase, Stevan osserva: “Crash è probabilmente il più eccitato che sia mai stato per un’uscita. Sento che riflette la mia personalità al 100% e artisticamente è anche la più libera che mi sia mai sentita. È un ottimo inizio per la mia collaborazione con Purple Phase. Penso che la nostra relazione sia più simile a una famiglia, in contrasto con la tua tradizionale dinamica artista/etichetta. Posso dire quanto si preoccupano di me e della mia visione, il che mi fa sentire così fiducioso nelle mie idee e fortunato a stare con persone che credono così tanto in me. È un’acquisizione ufficiale!
Il singolo viene accompagnato da un video auto-diretto insieme al suo amico Christopher Kidallpark, al quale Stevan aggiunge: “È stato pazzesco poter lavorare al video di Crash con uno dei miei più cari amici d’infanzia Christopher Kidallpark. È ancora più folle che sia il mio debutto alla regia e la mia visione completa sia stata catturata. Insieme alle capacità di Chris dietro la macchina da presa e al suo montaggio, Crash è quanto di più orgoglioso io sia stato dal punto di vista visivo”. Guarda il video QUI.
Per celebrare l’uscita di “Crash”, Stevan ha anche annunciato una serie di spettacoli di lancio singoli, destinati a venire in un quartiere amichevole vicino a te. Con spettacoli in programma a Wollongong, Brisbane, Sydney e Melbourne, gli spettacoli si aggiungono alle sue già programmate apparizioni allo Splendor In The Grass (luglio), al festival Valley Ways (settembre) e al festival Unwind In The Vines (ottobre).