Shoffy con il nuovo brano Fade

Dopo aver trascorso gli ultimi anni sviluppando una base di fan appassionati e accumulando milioni di stream, oggi vede l’uscita di …Onward, il nuovo album dell’artista di Los Angeles Shoffy. Un corpus di lavori che mostra la combinazione sognante di Shoffy di voci mielate e ritmi svolazzanti, il progetto serve come ulteriore prova del fatto che Shoffy è uno degli artisti indipendenti più completi in circolazione. Intervenendo in pista, afferma:

“questo album è nato negli ultimi mesi. L’ho scritto e prodotto, e la musica è una raccolta dei miei generi, suoni, melodie e temi lirici preferiti. L’ho registrato nel mio studio di casa a Los Angeles e ho una collaborazione con il mio amico Sidizen King. La copertina è una foto che ho scattato a Yosemite, uno dei miei posti preferiti. Vado circa una volta all’anno e vado a piedi o in bicicletta su quel sentiero. Ho realizzato questo album per tutti i miei fan che amano la mia musica , e l’ho realizzato per me stesso perché amo creare e pubblicare nuove canzoni nel mondo. È un viaggio piuttosto catartico e interessante. L’intero progetto è una raccolta di ciò che amo sia dal punto di vista sonoro che visivo. Sono onorato di avere l’opportunità di lavorare con David Dutton su alcune delle immagini, ha diretto Nightmares In NYC e ha realizzato tutti gli incredibili dipinti insieme a suo fratello. Inoltre non vedo l’ora di andare di nuovo in tour, vedere tutti di persona e suonare queste canzoni abitare.” – Scherzo

Avendo ottenuto oltre mezzo miliardo di stream e supporto della stampa da aree come FADER, Billboard, CLASH e altro, Shoffy ha sviluppato una reputazione credibile negli ultimi anni. …Onward rappresenta il prossimo passo nella sua evoluzione e funge da dichiarazione di rilascio da parte di un artista pronto per grandi cose.