Shawn Cook con il nuovo brano Stay

Già sorprendente con oltre 100.000 riproduzioni su YouTube e 50.000 su Spotify, Shawn Cook ha scaldato Internet con il suo ultimo singolo “Stay”. In precedenza collaborando con icone come Snoop Dogg, B-Real, YG, Young Thug e il successo mostruoso di Marc E Bassy Morning, non sorprende che il lavoro di Shawn sia sostenuto da una serie di credenziali che pochi possono vantare.

Precedentemente noto come Vital, Stay fonde i mondi dell’Hip Hop classico con il Melodic Trap per progettare una traccia che offra ogni singolo livello. I fan di artisti come Juice WRLD, Lil Wayne, Dead Rituals e Lil Uzi Vert troveranno così tanto da amare per la canzone in quanto trascende un ritmo rilassato con un flusso lirico immediatamente riconoscibile.

Se stai cercando una via d’accesso al lavoro di Shawn, Stay è il punto di partenza perfetto. Il lavoro di produzione è semplicemente mozzafiato ed esplora l’intero spettro di frequenze che è così raro nel mondo della musica di questi tempi. Autentico, onesto e originale, Stay colpisce l’equilibrio tra un mondo tagliente e oscuro con la morbidezza della positività. La profondità emotiva del viaggio è un potente promemoria del fatto che la migliore musica contemporanea crea connessioni profonde con il pubblico che non possono essere interrotte.

Perfetto per il curatore che ha bisogno di musica realizzata in modo intelligente per far crescere la propria base di fan, sceglie di stare con Shawn Cook e scoprire la musica come dovrebbe essere. Aggiungilo alla tua lista. Con molto altro in arrivo, puoi scommettere sulla banca che il suo lavoro prenderà piede sulla scena globale e non sarà mai dimenticato.