La potente cantautrice multi-platino Mimoza ritorna con un nuovo singolo. Intitolato “Madly”, il romantico inno pop color pastello esplora l’amor proprio, conoscendo il proprio valore e non accontentandosi mai del secondo posto. “Madly” racchiude un’intensa serie di emozioni profonde come dolore, cuore e forza in un unico disco. Caratterizzato da accordi di pianoforte emotivi e sintetizzatori gonfi sotto le melodie sorprendenti di Mimoza e la voce intrisa di anima, “Madly” è la colonna sonora perfetta dell’amore per se stessi.
L’amore per se stessi è sempre stato un argomento enorme vicino al cuore di Mimoza. Con il suo ultimo grande disco “Young Queen”, ha onorato le sue radici e la madre che l’ha cresciuta a pensare molto di se stessa. Questi importanti valori relativi all’amore per se stessi e al rispetto sono ancora una volta accentuati in “Madly”. Mimoza, che ha diretto e prodotto lo straordinario video musicale di “Maldy”, porta il romanticismo moderno a un altro livello.
Nel video, Mimoza confida: “Il mio concetto per il video era ‘romanticismo moderno’. Penso che spesso romanticizziamo quanto sarebbe bella la vita se quella persona si innamorasse di noi, ma cosa accadrebbe se ci innamorassimo prima di noi stessi?” Mimoza ci insegna a indossare ancora una corona, anche con il cuore spezzato e ci mostra una volta ancora una volta che il rapporto più importante è quello che abbiamo con noi stessi.
Mimoza ha un contratto con Universal Music Group e ha oltre 100 milioni di stream su tutte le piattaforme. Ha inoltre co-scritto il singolo multi-platino nelle classifiche di Billboard “Kings & Queens” di Ava Max.