Il nuovo singolo di Mattia Amati – In radio dal 27 ottobre
“London View“ rappresenta l’altro lato della medaglia di Sopra un vetro, in cui la tematica principale era LASCIARE (andare via), ora invece è RESTARE.
Voglio raccontare quanto è difficile far restare un persona nella tua vita andando in contro a tutte le difficoltà del caso quando tutto e tutti sono contro di te, scoprendo di fatto tutte le tue carte in tavola.
Mattia Passerini, in arte Mattia Amati è un’artista emergente classe ’97 di Sesto Fiorentino, nato e cresciuto nel quartiere di Viale Togliatti.
Deve il suo amore per la musica ai suoi genitori che, fin dai primi anni di vita, gli hanno permesso di conoscerla e percepirne le vibrazioni, infatti, ancora oggi, è particolarmente vivo il ricordo dei concerti vissuti insieme e di quei momenti che sulle note, di Mango, Battiato e Ligabue, rimangono impressi nella memoria di un bambino, seppur piccolo.
Nel 2019 inizia a prendere lezioni di canto presso l’Art music Academy di Sesto F.no ed è da quel momento che nasce anche la sua passione per la scrittura: infatti a giugno 2019 pubblica il suo primo singolo “Ancora un po’” prodotto da Matteo Magrini con il quale, nei mesi successivi realizza il suo primo EP “Fermo Immagine”, uscito ad Ottobre 2020.
Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
Mitridate Records – https://www.instagram.com/mitridaterecords/
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/1K1WX0ZoluPSuoA55fSDpo