Maluma con il nuovo successo internazionale Junio

Idolo della musica latina globale, Maluma ha pubblicato il suo nuovo singolo “Junio”, un brano pop allegro e allegro con un tocco urbano destinato a far parte del suo prossimo album urban-pop, un seguito della sua acclamata produzione Papi Juancho.

Ha presentato in anteprima la canzone dal vivo sul palco con un’esibizione epica ai Billboard Latin Music Awards di ieri sera. La prestigiosa cerimonia di premiazione si è svolta a Miami, FL presso il Watsco Center ed è stata trasmessa dalla rete di Telemundo. L’artista ha sbalordito gli spettatori che arrivano sul tappeto rosso, con due artiste che ha firmato per la sua nuova etichetta discografica, Royalty Records: la cantante pop urbano Abril e la cantante pop regionale Paulina B.

Inoltre, il video ufficiale di “Junio” è stato girato a Medellín, in Colombia; prodotto da “Royalty Films” e diretto da Juan Luis Londoño (Maluma), insieme a César “Tes” Pimienta e Juan Felipe Zuleta. Per tutto il video ambientato in un quartiere colorato, il personaggio di Maluma è così affascinato da una donna che prega che lei lo noti e dopo aver chiarito un malinteso, alla fine si connettono. L’artista voleva che fosse il più legittimo possibile e ha scelto l’attrice sorda Jenifer Pulgarín come suo interesse amoroso.

Dopo aver pubblicato due album che rappresentano progetti di passione molto personali, Maluma segna il ritorno alla sua essenza urban-pop con l’uscita di “Junio”, sottolineando il suo multiforme talento e versatilità.