Con ritmi trascinanti, voci burrose e testi carichi di emozioni, la cantautrice Kita Alexander, con sede nel nord del NSW, presenta oggi il suo nuovo inno pop “Ocean Blue”.
Con un talento unico per la scrittura di brani sui temi complicati dell’amore, della perdita e di tutto il resto, la malinconica “Ocean Blue” colpisce un accordo particolare per gli ascoltatori. Con una sensazione di guida, doppio tempo con tronchi rigiri alla fine di ogni strofa, la traccia esplode di colore su un ritornello ed evoca la dolce tristezza di “Boys Of Summer” e il pungiglione di un amore non corrisposto.
“Sii la luna per il mio oceano” chiede Alexander sopra gli accordi echeggiando, mescolando senza sforzo la scrittura classica con sfumature elettroniche. Mentre il suo suono continua ad elevarsi dal punto di vista sonoro, Kita continua a scrivere dallo stesso luogo, pieno di emozioni ed esperienza. Ma come l’argomento con cui gioca così spesso, in questi giorni sta facendo passi ancora più grandi del cuore. “Questo è probabilmente il lato sfacciato e giocoso di me che la gente non ha visto. È solo un altro esempio di quello che posso fare e di come canzoni e suoni diversi si inseriscono nel mio mondo”.