Ike Rhein con il nuovo singolo Summer Breeze

Ike Rhein è tornato, ancora una volta, con un nuovo caldo. “Summer Breeze” è l’inno estivo perfetto… letteralmente. “Summer Breeze” è una canzone pop accattivante e amorosa che, in vero stile Ike Rhein, fonde elementi di vari generi musicali per catturare il cuore anche dell’ascoltatore più esigente.
“Summer Breeze” utilizza un suono pop ottimista per illustrare quell’amore struggente, quella felicità estiva, quella sensazione di non voler stare lontano da qualcuno per lunghi periodi di tempo. Il suono caldo e acustico guida davvero il punto del calore e del comfort che si prova intorno all’amore per la propria vita – “nulla è davvero paragonabile a quell’atmosfera o sensazione a parte l’aria calda estiva”, ha affermato Ike Rhein. Ike Rhein ha arruolato il suo narratore di riferimento, Cole Story, per aiutarlo a scrivere “Summer Breeze”. Anche Darius Raheem ha contribuito al processo di scrittura mentre il produttore di successo Renzy808 ha fornito la produzione. Vinny DeLeon, multi-platino, nominato ai GRAMMY, ha mixato e padroneggiato la hit estiva.
Il video musicale pieno di vapore, girato da Ike Anyanwu (IkeyTV), è stato girato nella bellissima isola di Porto Rico. La visuale è altrettanto bella, se non più bella, del singolo. L’abbigliamento colorato scelto, il paesaggio e la cultura evidenziati hanno davvero reso omaggio al fascino vibrante di Porto Rico. Ike Rhein e l’attrice/modella Savannah Lewis hanno avuto un’incredibile chimica sullo schermo. “Summer Breeze” è puro come l’amore estivo e preludio all’EP di debutto di Ike Rhein che uscirà entro la fine dell’anno.