Dougie B presenta il nuovo singolo Nobody Bigger

Continuando un anno di successo, il vivace rapper del Bronx Dougie B svela il suo nuovo mixtape, Nobody Bigger, tanto atteso, con un video musicale per “Mad Max”. Guarda il video – QUI. Ascolta Nobody Bigger – QUI.

Vanta 14 brani feroci, concentrati e infuocati, cementando Dougie B come un comprovato fenomeno di New York. Il mixtape è ricco di molti momenti salienti come la sua traccia principale “All Eyes On Me”. Serve un inno di strada con B-Lovee in “Turnt”, mentre “Underground” lo vede reclutare una coorte di talenti emergenti, vale a dire Luisss, KA $ HDAMI, midwxst e Yvngchris. Il suo gioco di parole audace ed elastico alimenta “Keep It 100”. Poi, c’è “Forever On That”, che assicura solo il suo posto come potenza del Bronx in prima linea nella cultura in questo momento.

In aggiunta all’ondata di slancio per Nobody Bigger, Dougie B pubblica un sinistro video musicale per “Mad Max” con TG Crippy. Illuminati dall’imaging termico, la coppia arriva con un’energia incrollabile mentre TG Crippy si flette affermando: “Sono con Dougie, non posso dimenticare il B. N **** cosa, chi è più grande di noi?”

Preparandosi per questo momento importante, Dougie B ha costantemente pubblicato nuove canzoni durante questa stagione autunnale. In particolare, ha spianato la strada a Nobody Bigger con “Spinnin” [feat. B-Lovee & Cordae]. Rendendo omaggio al suo iconico campione “Ridin Spinners” di Three 6 Mafia, questa canzone vede il paroliere nominato ai GRAMMY Cordae entrare nel loro mondo e non delude scatenando un flusso aggressivo con vanterie in faccia.

Questo è arrivato sulla scia del suo intenso e contagioso singolo e video “Wreck” con Yagi B. L’emozionante video musicale ha eguagliato l’energia mentre il duo e il loro equipaggio hanno assalito un parco giochi di New York City eseguendo le loro tipiche mosse di danza “geeking”.

Dai un’occhiata all’elenco completo delle tracce qui sotto. Non c’è nessuno più grande di Dougie B fuori dal Bronx adesso!

Condividendo più della sua musica, Dougie B ha lanciato una nuova serie di vlog su YouTube intitolata “The Life Of Dougie B”. Lo spettacolo racconta la sua attività quotidiana mentre eleva la sua carriera rap pur mantenendo la sua personalità divertente. Guarda il primo episodio