Bad Boy con il nuovo singolo Timz Iz Going (Music Video)

In uscita ora tramite EMPIRE, ‘IZ GOING’ è il nuovo singolo contagioso del pluripremiato astro nascente dell’afropop nigeriano BAD BOY TIMZ, mentre mette gli ultimi ritocchi al suo attesissimo album di debutto Young & In Charge, che uscirà nel autunno con IMPERO. Scritto e composto da Timz e prodotto dal creatore multi-platino Tempoe, i cui crediti di produzione includono la collaborazione con artisti del calibro di CKay, Omah Lay, Rema e Joeboy, “Iz Going” è un glorioso banger afropop che rivela Bad Boy Timz come una futura star da guardare nel panorama globale degli afrobeat.

La grafica di accompagnamento di “Iz Going”, che è stata girata in esterni a Lagos, in Nigeria, e diretta da Viktor Awuse per Ladder, Lex & Booker (Tems, Rema, Fireboy DML), contribuisce in modo eccellente a dare vita alla gioiosa traccia afropop. , in quanto racconta la classica storia di un ragazzo che incontra una ragazza di Timz che fa tutto il possibile per attirare l’attenzione della sua protagonista. Parlando dell’ispirazione dietro ‘Iz Going’, Bad Boy Timz dice: “Il titolo gioca su uno slang popolare per le strade di Lagos, con un tocco di storia d’amore, e il video racconta una storia di incontrare qualcuno che ti piace e fare tutto puoi attirare la loro attenzione”.

Forse più degno di nota per grandi successi come “Move”, “MJ” e “Loading” con la leggenda dell’afrobeat Olamide, Bad Boy Timz è esploso sulla scena solo tre anni fa, con il successo rivoluzionario “Check And Balance”, che ha poi seguito con l’EP TIMZ, il suo EP di debutto omonimo che ha accumulato oltre 10 milioni di stream in quell’anno. Gli ultimi due anni hanno visto la stella in rapida ascesa crescere sempre di più, inclusa la vittoria del premio “Rookie of the Year” all’Headies Award e collaborazioni con artisti del calibro di Mayorkun e Blaqbonez, tra gli altri risultati.