Il cantautore/DJ/produttore AZËE, che ha scritto per diversi artisti negli ultimi anni, pubblica questo mese un nuovo singolo ed EP intitolato “It’s Been A While”, che racconta la storia di qualcuno che voleva inseguire il suo sogno di essere un artista quando era giovane ma non ha iniziato a lavorarci fino ad ora. “Ho scritto questa canzone come una lettera a me stesso”, dice AZËE. “È il mio modo di dare consigli al mio io più giovane: non arrendermi mai e seguire sempre i tuoi sogni.”
Ceara Cavalieri ha ricevuto il plauso di artisti del calibro di LADYGUNN, Earmilk, Wonderland e altri. La sua musica è stata aggiunta alle famose playlist di Spotify Fresh Finds e Teen Beats, tra gli altri. Grazie per la tua considerazione,
Ceara Cavalieri è una cantautrice di 26 anni della California meridionale. Dopo essersi laureata alla UCLA in Psicologia, Cavalieri si è poi dedicata alla musica a tempo pieno. Il suo amore per la musica nasce dall’età di tre anni, quando ha trovato la sua voce e non smetteva di cantare. Nella sua adolescenza ha iniziato a scrivere canzoni come un modo per esprimere i suoi pensieri e sentimenti quando la sua timidezza lo impediva. Con sette singoli all’attivo finora, Cavalieri sta ritagliando il suo suono distinto di musica pop rock incredibilmente contagiosa e candidamente riconoscibile. Il suo ultimo singolo, “Damn” è stato inserito nella playlist “Teen Beats” di Spotify e nella playlist “Fresh Finds”. Ceara ha anche collaborato di recente con il DJ/produttore EQRIC su due singoli dance che sono stati inseriti nella playlist “Dance Brandneu” di Spotify.