Arei Moon esce con il nuovo singolo Ooh La La

Dopo il successo del lancio del suo singolo di debutto ufficiale “Dangerous” nell’estate del 2022, il mondo intero è stato messo in guardia! Era arrivato il momento dell’artista Arei Moon e con migliaia e migliaia di successi, clic, ascolti e visualizzazioni su tutte le principali piattaforme musicali online, era chiaro che tutto il duro lavoro che aveva svolto nel corso degli anni stava per finire stabilire il suo nome in modo permanente nell’R&B/Pop. Dalle sue apparizioni in The Voice e American Idol, alla dominazione di B.B. King’s Blues Club di Orlando come cantante ufficiale – Arei ha abbracciato i suoi numerosi talenti dati da Dio e li ha condivisi con le persone dal palco agli altoparlanti e agli schermi ad ogni passo; e mentre si dirige verso l’imminente uscita del suo primo disco l’anno prossimo nel 2023, ha un nuovo video/singolo KILLER in uscita: “Ooh La La!”

Diventando completamente cinematografico per la produzione su larga scala di cui ha fatto parte per la sua carriera musicale fino ad oggi – “Ooh La La” suona completamente come un mini-film, supportato con orgoglio dalla Diamond Legacy Records, prodotto da No Concepts Production, e sapientemente diretto dai talenti abili e visionari di Pezz & Mars. Per il secondo singolo del disco di Arei Moon’s Landing che uscirà l’anno prossimo – “Ooh La La” ha la star principale dello show comandata da un taglio potente che non tira davvero pugni e non risparmia quartiere nel raggiungere il suo punto. Si tratta di vendetta – si tratta di vendetta – si tratta di riparare i torti – in modo permanente!

Dal lampeggio delle spade alla sua sanguinosa conclusione, Arei non fa prigionieri nella sua ricerca per intrattenerti – e “Ooh La La” dimostra di essere più che capace dalla vista al suono. Con il suo radioso potere da star e una voce che ti metterà al tappeto, la gamma dinamica e l’incredibile tecnica di Arei confermano che è una forza da non sottovalutare mentre si fa strada attraverso “Ooh La La” sullo schermo, fino al numero uno.

In arrivo ufficialmente questo 7 ottobre 2022, in tutti i principali hotspot della musica online in tutto il mondo – unisciti ad Arei quest’anno mentre conquista le classifiche di tutto il mondo, catapultandosi alla ribalta una volta per tutte come la nuova regina della musica- scena e l’artista senza la tua playlist non potrebbe essere completa. “Ooh La La” uscirà questo autunno – Landing uscirà l’anno prossimo – e Arei Moon sta schiacciando Internet, proprio ora.