Zuko Hardy presenta il suo singolo Out In The Hills

Zuko Hardy ritorna con il nuovo singolo “Out In The Hills”, ed è un’altra nuova dose di hip-hop sperimentale. Un ritmo trap contagioso riempie l’aria in questo ed entra la voce imponente di Zuko. L’effetto di autotune porta davvero un’altra dimensione alla traccia e ne abbina perfettamente l’energia in quella che è una canzone trap alternativa che si attacca.

‘Out In The Hills’ combina tutti i generi sopra menzionati ma con una nuova brillantezza trovata che è stata ridefinita da Hardy. Rima e fluisce così facilmente con la canzone che crea un’atmosfera da sogno completamente nuova, dove ti senti come se potessi semplicemente fluttuare via con l’atmosfera e la produzione eclettica. I fan di hip-hop, trap, rap e pop adoreranno sicuramente il marchio sonoro senza soluzione di continuità e snello di Zuko Hardy e continueranno a metterlo sulla mappa come artista da non sottovalutare.

Zuko dice: “Ho scritto questa canzone mentre ero in vacanza in Marocco (dove abbiamo girato anche il video musicale). La canzone esplora come voglio di più dalla mia vita, ma i miei pensieri e sentimenti stanno cercando di trattenermi. Vogliono che vada sul sicuro e non prenda rischi “Oh, non vuoi restare, fuori sulle colline”; le colline rappresentano la sicurezza e la mia città natale Harrow-on-the-Hill. Per tutta la canzone mi trovo di fronte a un senso di conflitto mentre cerco una risposta al mio problema ‘dimmi che ho ragione, dimmi che ho torto’.