Timaya con il nuovo singolo Get My Money Right

Sulla scia del successo della sua ultimo singolo “Cold Outside” con BNXN fka Buju, che ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli di Apple Music in oltre 20 paesi e ha raccolto oltre 100 milioni di ascolti online lungo il percorso, il pluripremiato cantautore nigeriano e il musicista TIMAYA ritorna con il suo nuovissimo singolo intitolato ‘GET MY MONEY RIGHT’. Disponibile ora tramite EMPIRE e prodotto da Spotless (Wizkid, Wyclef Jean, Tekno), “Get My Money Right” arriva giusto in tempo per stuzzicare l’appetito di fan e critici che hanno chiesto a gran voce il seguito del suo acclamato album del 2020 Gratitude .

Come suggerisce il titolo della canzone, “Get My Money Right” svela dove si trova attualmente Timaya nella sua carriera, che è fortemente focalizzata sulla sua musica e sul fatto che i suoi soldi siano giusti, evitando qualsiasi distrazione o energia negativa. Ispirato da artisti del calibro di Jay-Z e Kanye West, Timaya ha recentemente rivelato il suo obiettivo di diventare il primo miliardario dell’intrattenimento africano e vuole che il suo viaggio ispiri i giovani africani a credere che possono anche creare marchi globali, diventare anche miliardari e, cosa più importante, che possono fare soldi legittimamente, nonostante le idee sbagliate della società su di loro.

Annunciato come una delle stelle principali della musica afrobeat, Timaya è esploso in prima linea nel panorama musicale africano con la sua fusione unica di musica afropop, dancehall, hip-hop e soca, che gli è valsa il titolo di “King of Afro-Soca” . Con oltre un decennio nel gioco, numerosi riconoscimenti tra cui una nomination ai Grammy Award nel 2017 e otto acclamati progetti al suo attivo, che hanno dato vita a canzoni di successo come “Bum Bum” con Sean Paul, “Pull Up” con Burna Boy e ” Balance’, Timaya è già una leggenda in Africa e ora punta al dominio del mondo.

“Get My Money Right” è il secondo singolo estratto dal prossimo album di Timaya “Chulovese”, che arriverà entro la fine dell’anno tramite EMPIRE.