The Song Tailors presentano il nuovo singolo Best in Me

Una ballata d’amore dolce e romantica – un duetto che suona come Ed Sheeran, Lady Gaga, Bradley Cooper, Pink, Charlie Puth.

Questo è il nostro primo duetto e il primo singolo uscito dalle registrazioni degli Abbey Road Studios. Ruth Picker – la cantautrice – ha registrato Liam Isaac (da Toronto in Canada) e Muireann McDonnell (da Dublino in Irlanda) ai famosi Abbey Road Studios di Londra.

È stato un sogno diventato realtà per tutti coloro che si sono recati lì per questa registrazione e la prima volta che ci siamo incontrati tutti di persona, dopo aver lavorato a distanza nel corso della pandemia. È stata una fantastica opportunità per registrare sia Liam che Muireann nella stessa stanza in quegli iconici studi.

Ruth ha scritto la canzone appositamente per i due cantanti, sapendo che finalmente tutti si sarebbero incontrati di persona ad Abbey Road. La canzone parla di come possiamo tirare fuori il meglio l’uno dall’altro, sollevarci a vicenda e ispirare relazioni positive. I testi chiave del ritornello includono “Hai alzato le mie braccia quando non potevo raggiungere, hai alzato la mia voce quando non potevo parlare, mi hai mostrato ciò che i miei occhi non potevano vedere … hai tirato fuori il meglio di me” .

Immagina una danza romantica su questa morbida ballata d’amore o semplicemente ascoltando l’atmosfera fredda che ti farà sentire rilassato, ispirato e positivo riguardo all’umanità. The Song Tailors è un progetto creativo creato da Ruth Picker, che scrive sia la musica che i testi. Lavora con cantanti e musicisti da tutto il mondo. Questa è la sua 39a uscita sotto il marchio The Song Tailors.