The Niños Chaos con il nuovo brano Dying Desert

The Niños Chaos è un’entusiasmante collaborazione di tre artisti che attraversano il mondo, portando sapori e suoni freschi che ti cattureranno, commuoveranno e ti attireranno. Il trio appassionato guida una nuova ondata di professionisti, che creano musica emotiva rivoluzionaria che è allo stesso tempo accessibile e unica. Basato su solide basi del Rock e varie influenze locali da tutto il mondo, The Niños Chaos ti riempirà il cuore di musica e ti porterà in un viaggio alla scoperta.

Il Niños Chaos è un fenomeno in crescita, con l’aggiunta di fan da ogni continente che trovano la loro voce echeggiata nel suono della generazione dimenticata. Un tempo bambini in tempi caotici, questi artisti ora maturi e affermati si uniscono per presentarti una musica che riverbera l’anima. La collaborazione con Niños Chaos riunisce: Ace Eshed, musicista e compositore rock/pop/indie alternativo che ha pubblicato sei album. Javier Ibañez Sanchis, bassista, chitarrista e famoso produttore musicale che aggiunge il suo suono unico. E la dottoressa Sharon Lubasz, psicologa, artista e autrice di rilievo, fondatrice e direttrice di Attentive Hearts Charity, che porta la voce di pochi nei testi e nelle opere d’arte che crea per The Niños Chaos.

Questo singolo di debutto, “Dying Desert”, è una potente storia oscura di dolore e guarigione raccontata attraverso il suono inquietante di una chitarra elettrica e il grido solitario del Dudek, il tradizionale flauto del deserto. La vuota ballata di romanticismo, autodeterminazione, accettazione e guarigione di fronte alle avversità e alla perdita, “Dying Desert”, è animata dalla voce commovente del cantante americano Chris Cron e dalla canzone straziante dell’armeno Dudek in le magistrali mani della mitica Ilia Mazya.