Sylvie Dull con il nuovo singolo The Shimmer

La polistrumentista, artista e produttrice con sede a Londra, Sylvie, ha rapidamente fatto girare la testa con il loro lirismo toccante, la produzione innovativa e quella che sembrerebbe una ginnastica vocale eseguita senza sforzo.

“Dovremmo aumentare la dose e tenere la bocca chiusa della ragazza, brindiamo tutti finché non è tutta accesa”, canta la cantautrice dalla lingua tagliente nel suo nuovo singolo. Dopo essere stato rimesso in terapia antidepressiva, “Dull The Shimmer” descrive l’intorpidimento provato da Sylvie, sottolineando l’ironia del fatto che una “pillola della felicità” sia una pillola amara da ingoiare.

Sylvie debutterà con Particles of Paranoia questo autunno, con voci squisitamente stratificate, vocoder eterei e momenti che si fondono perfettamente dal caotico al delicato. L’EP interamente auto-scritto e autoprodotto riflette i temi del raggiungimento della maggiore età, dell’interruzione dei cicli e ritrae esperienze incrollabilmente oneste con malattie mentali e servizi di salute mentale che parlano della profondità dell’arte di Sylvie.