Steph Amoroso presenta il nuovo singolo Comin’ Home

Steph Amoroso, cantante/cantautore/attore residente a New York, nato nel New Jersey, è tornato con una nuova canzone chiamata “Comin’ Home”! Dopo aver pubblicato una serie di singoli pop/dance nel corso degli anni, sta lavorando a un nuovo lotto di musica che mostra un altro lato del suo sound con altri annunci in arrivo! Queste nuove canzoni arrivano dopo il suo spettacolo di debutto tutto esaurito nel 2021 al The Bitter End di New York (dove ha continuato a suonare regolarmente).

“Comin’ Home” è una perfetta reintroduzione a Steph Amoroso e alla sua potente voce. La traccia ti cattura immediatamente quando canta: “La vita non sembra divertente/ quando ti fermi e ti guardi intorno/ tornando indietro a chi eri/ prima di lasciare questa città?” I cori tubanti cedono il passo mentre la canzone entra in tutta la sua gloria pop-country guidata dalla chitarra. È il tipo di canzone che fai esplodere quando sei in viaggio con i tuoi migliori amici, le voci rauche per aver urlato i testi a squarciagola.

Amoroso lo scompone qui:

“Comin’ Home” è stato ispirato da un gruppo di amici che ho avuto da quando avevo 15 anni ed esplora il sentimento nostalgico per un momento particolare della mia vita in cui mi sentivo invincibile. Quando non importava cosa sarebbe successo dopo, perché essere nel momento era ciò che contava. E mentre può essere difficile tornare nei luoghi in cui ho vissuto quei ricordi, dato che non potrò mai tornare indietro a quel tempo, serve anche come bellissimo promemoria di quanto sono stato fortunato e quanto sono ancora fortunato a portare quei ricordi , e, nel mio caso, le persone che li hanno realizzati con me, nel futuro.