Stefano May con il nuovo singolo Don’t Say Goodbye

Stefano May presenta il nuovo singolo “Don’t Say Goodbye”, la canzone è una traccia leggera, fresca, che ricorda la Motown che mette in luce le seconde possibilità nella vita e nelle relazioni. Con una voce emotiva straordinariamente potente su una melodia illuminante e orecchiabile, la canzone presenta accenti funk e un tocco pop colorato per un’esperienza di ascolto romantica e spensierata. Irradiando con calore e fascino, è un’ottima scelta per ogni coppia che cerca di aggiungere un tocco di spezie alla loro relazione.

Nel video, Stefano confida: “In questo video ho assistito al nuovo inizio della seconda possibilità tra questa coppia. Attraverso le loro azioni, i sorrisi e l’affetto reciproco pur essendo in sintonia con la natura che li circonda, sono stato in grado di mi vedo come la persona che ero in un momento unico della mia vita”.

Stefano attualmente lavora al fianco del produttore Chico Bennett (Lady Gaga, The Killers, Madonna, Prince) e ha ricevuto consensi da CNN, Earmilk, GLAAD, Celebmix e Great Day Live solo per citarne alcuni.