SETTE “Basta che sia con te” è il nuovo singolo dell’artista emiliano

Un brano per liberarsi dalle catene della società

in radio dal 8 giugno 

 

Il nuovo brano di Sette è un urlo liberatorio da tutte le regole che la società impone e che ci rendono spesso persone diverse da quelle che siamo realmente. In questo mondo crudele, dove bisogna sempre focalizzarsi sul futuro e prendere decisioni affrettate una dietro l’altra, è arrivato il momento di non pensare e di vivere ogni secondo come se fosse l’ultimo, senza troppi pensieri, divertendosi e stando con le persone che si amano. 

«La canzone è un elogio al carpe diem, prende il “Cogli l’attimo” come grido di ribellione alle convenzioni e ai dogmi imposti dalla società.» Sette

 

Radiodate: 8 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

 

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM https://www.instagram.com/sette_music/

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/4nsUhCJy5PptjqXJpvvMRK?si=FTnSzoakRHuzLEBrvHDjHA

 

BIO 

Lorenzo Riva, in arte Sette, classe 98, è nato a Ravenna, ma cresciuto a Bologna. Sin dai primi anni di età rimane affascinato dalla musica di ogni tipo: dal rap di Eminem e Puff Daddy, al Soul di Marvin Gaye e Barry White, dal rock di Elton John e i Queen, fino al pop di Madonna, Robbie Williams e Michael Jackson.

Nell’adolescenza si innamora del Metal di ogni epoca: dai Guns n Roses ai Linkin Park, tanto da formare a 17 anni una band Death Metal/Post Hardcore con cui si esibirà dal vivo nei locali di Bologna. A 19 anni si trasferisce a Milano, si laurea in Produzione Audio presso SAE Institute Milan e inizia il suo progetto da solista, di genere Indie Pop con contaminazioni derivanti dal Rock/Metal. Con la sua musica vuole denunciare i comportamenti di bullismo e discriminatori, di cui ha sofferto in passato, per lanciare un messaggio di speranza a chi ne è colpito ancora oggi.