RIELL esce con il nuovo singolo Burn Our Bridges Down

RIELL è un artista, cantautore, produttore vocale e topliner canadese in tournée internazionale e top 40 nelle classifiche di musica dance pop. Condivide la sua ossessione per le difficoltà, l’esplorazione di sé e il lato oscuro della mente attraverso voci inquietanti, ganci orecchiabili e testi perspicaci.

Con 1,4 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify, diversi milioni di ascoltatori su tutte le piattaforme e centinaia di migliaia di follower, il suo lavoro ha accumulato oltre 205 milioni di stream su Spotify e oltre 500 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme. Ha ottenuto più di 350 voci nelle classifiche su iTunes, Apple Music, Deezer, Beatport e Amazon Music con più n. 1.

Il suo nuovo singolo potente, “Burn Our Bridges Down”, parla di voler bruciare tutto al suolo per ricominciare, più cattivo e più potente.

Il suo album di debutto, HYMNS FOR THE BITTER, è previsto per l’uscita nel 2023. “Ho scritto un EP di 5 canzoni su una rottura chiamato WINTER, e ho sentito attraverso la vite che la persona di cui l’ho scritto l’ha ascoltato, ha intuito che si trattava di lui, e ha detto che non gli piaceva”, spiega RIELL. “Questo mi è tornato in mente e ho scritto un’ultima canzone su di lui che è” Burn Our Bridges Down “. Segna la traccia di transizione dal mio ultimo EP a questo nuovo album e l’inizio della mia era da villain”.