Patricia Stehlik presenta il nuovo singolo Enough

L’artista elettropop svedese Patricia Stehlik ritorna con “Enough”, una canzone onesta sulla fine di una relazione tossica. Con sintetizzatori profondi e dinamici e testi emozionanti, il brano riporta alla mente lo stile di artisti come Halsey, Zara Larsson e Veronica Maggio.

Parlando dell’argomento del brano, il cantante racconta: “Si tratta di lasciare una relazione distruttiva che ti ha fatto perdere completamente”. Basandosi sulla sua esperienza personale, la canzone descrive la difficoltà di lasciar andare: “Andare avanti da quella persona è difficile, ma ti rendi conto che è l’unica opzione che hai”.

Registrato a Göteborg all’inizio di quest’anno, la cantante ha chiesto l’aiuto del produttore Jonathan Thorpenberg e di parte del team della Rexius Records per assisterla nel progetto.

Patricia Stehlik ha frequentato la rinomata accademia musicale Kulturama di Stoccolma, ricevendo lezioni da personaggi come Daniel Zangger Borch, famoso per il suo ruolo di vocal coach nello show televisivo “Idol”. Ha anche fornito brani di punta per il produttore di Uppsala Carrion e il rapper Nick Hammer.