Olamide presenta il nuovo singolo Trumpet (featuring CKay)

L’icona nigeriana africana e dirigente musicale Olamide torna oggi con un nuovissimo singolo “Trumpet” con CKay. Il disco si apre al suono delle onde dell’oceano con CKay e Olamide che scambiano voci rilassanti su un ritmo mid-tempo. Accompagnati da un video musicale con scene colorate per abbinare l’energia della canzone, i due cantano allusioni a un interesse amoroso – guarda qui.

Olamide è il capo della YBNL Nation, che è diventata una delle etichette discografiche più influenti e rispettate della Nigeria da quando ha fondato l’impronta più di un decennio fa, lanciando le carriere di artisti come Asake, Fireboy DML, Adekunle Gold e molti altri.

Olamide ha condiviso il suo debutto nel 2010 e da allora ha abbandonato più di una mezza dozzina di progetti tra cui il più recente UY Scuti del 2021 che ha accumulato 220 milioni di stream e il grande successo del 2020 Carpe Diem – con singoli come “Infinity” e “Loading” che hanno guadagnato popolarità.

Ha raccolto elogi da Billboard, Pitchfork, Forbes, Rolling Stone, Flaunt, Grammy.com e altri. CKay è la star di Afrobeats in rapida ascesa che è multi-platino in tutto il mondo con la sua canzone “love nwantiti” che ha preso d’assalto TikTok e il mondo nel 2022.