Obici: “You failed”

Rialzarsi dopo un fallimento: è questo il messaggio del nuovo singolo alternative rock del duo trentino

Fuori dal 13 settembre Il brano che parla del fallimento, non come punto d’arrivo, ma come base per una ripartenza. Non esiste un successo meritato e duraturo che non passi da infiniti tentativi fallimentari. Ciononostante questi fallimenti non sono mai garanzia di un futuro successo, ma più spesso significano solo mancanza di talento. Ci si trova dunque in questa situazione già vissuta molte volte del dover ricominciare da zero con un progetto sentendo tutto il peso del percorso svolto.

“You failed” è il secondo singolo estratto dall’album in uscita per il prossimo autunno, il cui lavoro di registrazione è stato a cura di Raoul Terzi , mentre quello di mix e master è stato eseguito interamente da Mauro Andreolli.

Obici è composto da due persone, Francesco Armani, polistrumentista e voce, Maurizio Viviani batteria. Entrambi vivono nelle Valli Giudicarie del Trentino. La collaborazione tra i due è iniziata facendo cover, ma quasi immediatamente è arrivata la realizzazione di un album di musica originale, dal titolo Freaky Leeks che era anche il nome del gruppo.
Il progetto si chiude prematuramente e nasce il progetto Obici.

CONTATTI E SOCIAL
Facebook
Spotify