Nurzat con il nuovo singolo Fading Stars

Produttore/Dj Nurzat con sede a Barcellona, ​​che conclude l’anno 2022 con la sua nuova uscita atmosferica, coraggiosa, profonda ed edificante, “Fading Stars”.

Dopo anni di ricca esperienza di percussionisti in diversi generi, Nurzat si è ispirato ai ritmi oscillanti e ai groove ipnotici. Incorporando delicate armonie con melodie nitide, minimali e deliziose, danza letteralmente attraverso le barriere ermeneutiche di genere.

I suoi suoni si riferiscono alla creatività che è diretta all’espressione di sé, in contrasto con i codici filosofici, etici ed estetici del mainstream.

“Fading Stars” è un’epopea di cinque minuti sulla vita, la morte e l’amore. La melodia principale rappresenta il viaggio della vita, è accompagnata da tamburi e pizzichi, che rappresentano l’energia edificante e le urla interiori che si verificano durante questo viaggio. Quando una stella muore, è come guardare un film che era nelle sue scene finali. Le stelle in dissolvenza sono bellissime e ti fanno pensare a tutti i film che sono usciti prima del tuo.