Noelle con il nuovo singolo Cold Killer

Cresciuta nel Tyendinaga Mohawk Territory in Ontario, in una famiglia e in una comunità che la circondavano di musica, il fatto di portare Noelle l’ha esposta a una vasta gamma di generi musicali, da Nat King Cole e Sarah Vaughan, al tamburo pow wow e al flauto a fiato nativo di dalle radici indigene. Esprimendo i suoi pensieri e le sue emozioni al pianoforte, insieme a una realtà che cercava di trascendere, noelle iniziò a scrivere la propria musica come forma terapeutica di autoespressione.

La sua ultima uscita è un inno per tutti coloro che si sono innamorati di un giocatore. Molte persone hanno riposto la loro fiducia in qualcuno che non se lo meritava e alla fine hanno spezzato il loro cuore.

Il talento emergente ha un contratto con la Wax Records e presenta una moderna miscela di influenze R&B, pop, urban e jazz. Il suo repertorio di ballate pop sfrutta il potente contrasto dell’oscurità che vede nel mondo moderno. Abbinando testi stimolanti con melodie che commuoveranno sia emotivamente che fisicamente il suo pubblico, le sue parole ti ricordano come ci si sente a vivere il mondo e amare come una giovane donna oggi.