Nodisco presenta il suo nuovo brano The Symptoms of Vanity

L’anno è il 2022 e nodisco ha chiarito che ancorare un artista a un genere specifico non è dove si trova. L’artista noto come nodisco (alias Chris Toufexis) ha attirato l’attenzione con l’uscita del 2021, Who Knew I’d Write Songs About You? , per la sua tavolozza sonora in continua evoluzione; toccando tutto, dallo shoegaze al nuovo jack swing. Puoi ascoltare l’ispirazione da band come Earth Wind & Fire e persino Sugar Ray. Il progetto ha raccolto 5 milioni di stream fino ad oggi.

Ora, nodisco sta lavorando a un nuovo progetto chiamato A Long Talk at Taylors, basato su una conversazione a una festa in casa nel 2021. L’EP conterrà una tavolozza sonora di indie rock, hyper pop e altro. Sarà abbinato a un racconto, per consentire agli ascoltatori di immergersi completamente nel mondo nodisco. Il primo singolo del prossimo EP si chiama “The Sintomatologia della Vanità”.

Con un ritmo costante di batteria e chitarre acustiche tintinnanti, “The Ingredients of Vanity” di nodisco è il tipo di sofisticato pop da camera che stavamo aspettando dall’inizio di Rocket Summer. Con una melodia che scorre e fluisce e svolazzi perfettamente eseguiti, c’è un approccio minimalista alla traccia. Anche se sembra che sia nato mentre strimpella ai piedi del letto, è perfetto per scatenarsi in un giro serale con i tuoi amici.