Nicky Romero e Third Party insieme nel nuovo successo For The People

Nicky Romero e Third Party uniscono le forze per il loro singolo house altamente atteso e incisivo “For The People”

Nicky Romero si unisce al duo britannico Third Party per la loro nuova collaborazione “For The People”, che segue la scia del sound da club recentemente reinventato di Nicky. Caratterizzato da un’introduzione dinamica con un riff vocale accattivante, Romero e Third Party alzano costantemente la posta in gioco. Il drop è una montagna russa ad alta energia di ritmi trascinanti e linee di basso incisive, rendendo il brano un record universale per il circuito dei club e dei festival. “For The People” è già un pezzo molto atteso dopo che entrambi gli artisti l’hanno suonato al Tomorrowland di quest’anno; è stato utilizzato anche nell’omonimo aftermovie ufficiale “Ultra Miami 2022 – For The People”. L’uscita segue “Techtronic” e “Myriad” di Nicky, che hanno gettato le basi per il suo prossimo EP orientato ai club. D’altra parte, i Third Party sono noti per le loro collaborazioni con Martin Garrix in “Lions In The Wild” (49 milioni su Spotify), Steve Angello in “Lights” (10 milioni) e altri singoli di successo come “Free” o “Live per sempre.”

Dopo aver conquistato il mondo con i primi successi come “Legacy” con Krewella e il singolo numero 1 “I Could Be The One” con Avicii, Nicky Romero ha subito dimostrato che il suo talento è in continua evoluzione ed è qui per restare. Dopo aver lanciato la sua etichetta Protocol Recordings nel 2012, il famoso artista, produttore e capo dell’etichetta ha continuato i suoi successi personali con una serie di pubblicazioni di alto profilo, che vanno dalle collaborazioni con Armin van Buuren, David Guetta, Dimitri Vegas e Like Mike, W&W, Timmy Trumpet e Steve Aoki per remixare artisti del calibro di Robin Schulz, Kygo, Rita Ora, Steve Aoki, Martin Garrix, Jess Glynne e altri. Mentre mostra l’elenco della sua etichetta tramite il suo programma settimanale Protocol Radio, Nicky Romero continua a innovare ed evolversi, e con la sua vetrina annuale ADE “Nicky Romero & Friends” e il lancio di Monocule alter-ego, continua a dimostrare la sua capacità di trasformarsi in oro tutto ciò che tocca