Natisa Gogol presenta il nuovo singolo Wind of Hope

Sono onorato di inviarti il ​​primo orologio e ascolto della cantautrice pop e rifugiata ucraina Natisa Gogol e del suo toccante nuovo singolo e video, “Wind of Hope”. La canzone trionfante, ispirata dall’esperienza terrorizzata di fuggire dalla sua casa a Kiev con il suo giovane figlio, trasmette un potente messaggio sul mantenere la forza e la speranza, anche nei tempi più disastrosi e bui.

“Wind of Hope” è una ballata pop coraggiosa piena di voci espansive, arrangiamenti di archi lussureggianti e sfumature colorate di paesaggi di ispirazione classica che raggiungono un ritornello pieno di emozioni. Canta con passione: “L’amore ci salverà / L’Ucraina vive nel nostro cuore”.

Prodotto da Gregory Darling (Julian Lenon), residente a Praga e nato negli Stati Uniti, i due hanno collaborato a un capolavoro musicale trasformativo e catartico che sicuramente avrà un impatto sugli ascoltatori di tutto il mondo.

Natisa si esibirà alla stazione ferroviaria Hlavni Nadrazi di Praga il 24 febbraio, che è il giorno del rilascio e il primo anniversario della guerra in Ucraina. Questa stazione è dove sono arrivati ​​i profughi! Natisa canterà e suonerà “Wind Of Hope”.

La cantautrice nata in Ucraina, Natisa, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo nel febbraio 2023. Intitolata Wind Of Hope, la canzone è stata scritta da Natisa dopo che era fuggita dall’Ucraina a Praga all’inizio di quest’anno, e “quando tutto quel era caro e importante per me doveva essere lasciato indietro.” È stato prodotto dal cantautore e musicista nato negli Stati Uniti e residente a Praga Gregory Darling, il cui ultimo coautore, Lucky – con Julian Lennon e Gregg Alexander (New Radicals) – ha recentemente trascorso due mesi nella Top 40 della Billboard Triple A.

Wind Of Hope è roba straziante – “Dimmi perché hanno fatto irruzione in casa nostra/Dimmi perché hanno fatto a pezzi le nostre vite?” canta Natisa, e poi, al massimo della sua resistenza, “L’amore ci salverà/L’Ucraina vive in i nostri cuori’ – mettendo in mostra una voce ai limiti estremi della perfezione, uno strumento mellifluo e fragile così finemente bilanciato e posizionato da poter rivendicare i propri diritti sulla terra. Accentua anche un tema comune che attraversa le canzoni di Natisa: l’amore. “L’amore è come l’aria”, dice Natisa. “È ovunque.”