Miu Haiti presenta il nuovo singolo Is This Love

Mentre l’inverno volge al termine, i nuovi inizi della primavera sono alle porte; quindi, rendendolo il momento perfetto per Miu Haiti per fare il suo debutto nel 2023 con “Is This Love”. Miu Haiti dà il via al mese di marzo con un nuovo singolo, “Is This Love”, accompagnato da un video musicale. “Is This Love” è un cambio di ritmo rispetto ai suoi precedenti dischi di successo, “Real Ones” e “In ‘Em Face”, che hanno accumulato complessivamente circa 200.000 stream e visualizzazioni. “Is This Love” dimostra la sua versatilità e mette in primo piano la sua estensione vocale.

“Is This Love” è abbastanza autoesplicativo attraverso il titolo; tuttavia, le questioni di cuore raramente sono così semplici. Miu Haiti si tuffa in profondità nell’emozione cruda dell’amore e nell’idea pragmatica dell’amore. Descrive perfettamente i complessi sentimenti e pensieri che arrivano dopo la fase della luna di miele di una relazione. “Quando esci con qualcuno che ti piace davvero e che sta giocando tutte le carte giuste, sei soggetto a molti sentimenti.” Miu Haiti continua: “La curiosità, la lussuria e l’infatuazione iniziali presto lasciano il posto all’ammirazione, e si cerca di staccarsi da questo incantesimo per riflettere, in uno stato di confusione: ‘È amore questo?'”

La sua voce tonante e sensuale si sposa bene con il pop eclettico e la ballata R&B/Soul. Non solo stupisce gli ascoltatori dal punto di vista della performance vocale, ma deve anche ricevere i suoi fiori per la sua calligrafia in “Is This Love”. Dal ritornello orecchiabile alle armonie melodiose, Miu Haiti mette in mostra la sua abilità nel comporre canzoni.