Miranda Joan presenta il suo nuovo singolo I Love You, Dwayne

Sono entusiasta di inviarti il ​​nuovo singolo della cantautrice soul pop canadese Miranda Joan. Intitolato “I Love You, Dwayne”, il singolo è una lenta dedica d’amore a Dwyane “The Rock” Johnson. Nota per la sua scrittura premurosa e per il pop e R&B seducente e soul, Miranda condivide il secondo singolo I Love You, Dwayne dal suo prossimo album. Infusa con la sua voce sensuale e le sue melodie eccitanti, I Love You, Dwayne attinge a un lato diverso della personalità di Miranda con questo tributo giocoso e comico alla vita e alla carriera del wrestler diventato attore.

Miranda dice del pezzo: “Questa è la mia canzone d’amore per Dwayne, ma è anche un cenno alla mia infanzia. Ricordo di aver assistito a partite pay-per-view quando ero giovane, stretto tra mio fratello e i suoi amici e desideravo così tanto uscire con i ragazzini. Durante il blocco, sono caduto nella tana del coniglio di Dwayne a causa della raccomandazione di mio padre di guardare Hobbs e Shaw. Ora so di più sulla vita di Dwayne di quanto avrei mai immaginato; ogni verso della mia canzone è un riferimento alla sua vita e carriera. Potrei non aver iniziato a scrivere I Love You, Dwayne da super fan, ma posso sicuramente dire di esserlo. La risposta alla tua prossima domanda è sì, io amo Dwayne.

Miranda Joan è una cantante e compositrice soul-pop canadese nata a Montreal e cresciuta a Vancouver. Attualmente con sede a Brooklyn, Joan mantiene forti radici in Canada. Joan divide il suo tempo tra i paesi e sono stati i suoi studi universitari in jazz che l’hanno originariamente portata a New York, una città la cui grinta e intensità ha influenzato la sua arte tanto profondamente quanto la sua educazione bi-costiera. La fluidità che è derivata dalla crescita lungo l’Oceano Pacifico a Vancouver e la gioia di vivere e la creatività che trasudava Montreal continuano a plasmare Joan personalmente, artisticamente e spiritualmente. Sia il suo background francese che quello inglese si sono fatti strada nella sua scrittura, che si orienta attorno alla storia e ai testi ed è ampiamente influenzata dalla sua riverenza per il soul e la musica pop.