Mergui con il nuovo singolo Sucks to Know You (Live From LA)

Consolidandosi come una delle più grandi stelle nascenti internazionali del mondo, MERGUI lascia ufficialmente il segno sul suolo britannico con l’uscita del suo singolo di debutto in lingua inglese e video musicale, “Sucks To Know You (F.U.) ” oggi tramite Virgin/Saban Music Group. Prodotto da Russ Chell (Tate McRae, Lil Baby, Juice WRLD), dà il via a quello che promette di essere il suo capitolo più grande e audace mai realizzato in tutto il mondo.

Il brano imbottiglia le conseguenze di una rottura in un inno irresistibile e contagioso, rendendolo un successo estivo, destinato al successo globale. Alimentato da un ritmo eccentrico e da un riff di chitarra fluido, lo slancio aumenta verso un ritornello maniacalmente accattivante mentre confessa: “Ti odio. Mi manchi. Fa schifo conoscerti”. Attingendo alle sensazioni post-rottura, la visuale di accompagnamento vede MERGUI al volante di una berlina rossa vintage mentre sfreccia attraverso un campo di fiori, cantando e urlando i testi senza che l’emozione venga a mancare. Arriva come una forza infuocata per il pop in tutto il mondo mentre si prepara a pubblicare presto il suo EP di debutto, Dark Side of the Rain.

Ispirato da artisti del calibro di Bruno Mars, Justin Timberlake e Justin Bieber, il cantante, cantautore e produttore è passato dal servizio nell’esercito israeliano, esibendosi nelle basi dell’esercito in tutto il paese e ottenendo un importante sostegno nazionale per fare notizia dopo essere stato selezionato per aperto per il gruppo pop Maroon 5 a oltre 50.000 persone. Il successo estivo pop di MERGUI è il successo che lo porterà sulla mappa del Regno Unito mentre continua a accumulare milioni di stream, oltre 250.000 ascoltatori mensili di Spotify e 200.000 follower su TikTok.

Tuttavia, è solo l’inizio per MERGUI. Ha già generato una notevole trazione a casa e di recente ha attirato l’attenzione del fondatore del Saban Music Group, CEO, e dell’omonimo Haim Saban. All’inizio di quest’anno, Saban ha contattato e dato il benvenuto a MERGUI nell’etichetta.

All’uscita del suo primo singolo in lingua inglese, MERGUI afferma: “Sin da quando ero un ragazzino, sognavo di fare musica in inglese. Questo è qualcosa su cui ho lavorato per tutta la mia vita, e Haim Saban e il team del Saban Music Group l’hanno reso realtà”.