MDWS con il nuovo brano FInd You

Sulla scia del suo album di debutto “Another Year” che ha accumulato oltre 10 milioni di stream e del recente singolo “Naive” che piega i generi, MDWS pubblica il suo secondo singolo dal suo prossimo EP, “Find You”, accompagnato da un video frenetico. “Find You” offusca i confini tra i generi con un tocco R&B alternativo con ritornelli pop esplosivi. Parlando al suo pubblico, MDWS affronta il problema che deve affrontare mentre giace da solo di notte, riflettendo sui suoi errori passati e sulla realizzazione sempre crescente dell’esistenzialismo, rappresentato come qualcosa che invade i suoi pensieri a tarda notte “Tutti fanno male di notte” .

Il cantautore di MDWS “Callum Mcnab” fonde la sua conoscenza musicale attraverso i generi per portare uno stile completamente nuovo, trasmettendo i sentimenti dissociativi che derivano dal destreggiarsi tra passato, presente e futuro. Find You combina un amore nostalgico per la musica lofi, abbinato a groove di batteria hip hop che ricordano il lavoro di James Blake e testi introspettivi in ​​stile ballad, rendendolo un brano rivoluzionario che si tuffa in alcuni problemi profondi che tutti viviamo.

“Ho scritto questa canzone qualche tempo fa ed è davvero speciale per me”, dice Callum. “È sia introspettivo che estrospettivo, guardare il mondo e rendersi conto che tutti stanno attraversando una cosa simile. È facile pensare di essere solo quando ti sei messo troppo in testa, ma non ci vuole molto per rendersi conto che quello che stai attraversando è solo un sintomo della condizione umana. Queste canzoni sono una sorta di inno per tutti coloro che hanno qualcosa che li tiene svegli la notte, profondamente pensierosi.