Manuel Turizo e Maria Becerra con il nuovo successo Éxtasis

L’idolo della musica latina Manuel Turizo presenta il suo nuovo singolo “Éxtasis”, una collaborazione con l’esponente urbana Maria Becerra “La nena de Argentina”. Una canzone romantica che mostra come si costruisce una relazione nonostante ogni situazione, grazie a un amore puro e sincero che li porta in uno stato di “Èxtasis”.

La canzone fa parte del terzo album in studio di Manuel Turizo, che si chiama “2000” in riferimento all’anno di nascita del cantante. Una produzione versatile come il suo singolo più recente “La Bachata”, una delle canzoni più importanti di Turizo fino ad oggi, con oltre 181 milioni di visualizzazioni su YouTube (attualmente #4 nella classifica mondiale dei video musicali su YouTube) e occupando le prime posizioni della musica classifiche in tutto il mondo.

“Sono molto felice di vedere cosa sto ottenendo con la mia musica, questo è un tema molto bello pieno di amore come tutto ciò che faccio per i miei fan, e spero di continuare a sorprenderli con più canzoni e più di quello che amo fare , che è musica”. disse Manuel Turizo.

“Extasis” è stato composto da Manuel Turizo insieme a Maria Becerra, Julian Turizo, Miguel Andrés Martinez e Juan Diego Medina, sotto la produzione di Slow e La Industria Inc. Racconta una storia d’amore tra due persone che non vogliono smettere di sentirsi che “fascino” che si danno l’un l’altro quando sono insieme. Il brano ha una melodia urbana con un tocco di hip hop latino potenziato dalla cantante Maria Becerra.