Majorlilkween con il nuovo brano Rogue

Impostando il livello ancora una volta, Majorlilkween non manca mai di accoppiare una trama profonda con una melodia innegabilmente accattivante. Catturata sia dal punto di vista dei testi che visivamente in un’epica collaborazione con il rapper virale di Atlanta Bali Baby, la dinamica artista pop uccide coraggiosamente i suoi dubbi su se stessa in un’emergente ispirante amore per se stessa e inconfondibile fiducia con “Rogue”. Dopo aver visto sua madre lottare con le aspettative irrealistiche che i social media stabiliscono per le donne, Majorlilkween si è sentita ispirata a sfidare le norme di bellezza dannose. Essendo una modella nel mondo della moda, ha lottato con la fiducia nel proprio corpo e, quindi, si è sentita in dovere di condividere il suo viaggio di amore per così tante donne che possono relazionarsi. Il video musicale presenta in anteprima il suo caratteristico stile alla moda con donne forti e positive al sesso che si sono unite per celebrare i loro punti di forza. Quella che inizia come una visita al cimitero si conclude con la comprensione che quando tutto è stato detto e fatto, Majorlilkween è pronta a dire addio a tutta la sua passata incertezza.

“I capelli, le unghie controllano la puttana, sono perfetto, il corpo grande sta sterzando / Spende il pane quando io e le mie femmine stiamo lavorando, il mio corpo sta fumando, vuole tirare, ma l’ho fatto soffocare” ~ Rogue

Essendosi originariamente trasferita a New York dall’Estonia per dedicarsi alla moda, Majorlilkween è incappata rapidamente in limitazioni creative che hanno impedito al suo atteggiamento “IDGAF” di brillare nel modo che meritava. Servendo come un trampolino di lancio professionale unico per ora, una carriera musicale influente, assistiamo a un’artista multidimensionale con una profonda comprensione di chi è e di cosa hanno bisogno i suoi ascoltatori. In “Rogue” celebra l’indipendenza delle donne attraverso una lente femminista della terza ondata, catturando l’energia della puttana del capo che è francamente abbastanza opportuna considerando le recenti sentenze della corte suprema. Con canzoni come “Rogue”, artisti come Majorlilkween guidano la carica mentre le conversazioni sulla capacità delle donne di fare le proprie scelte sono ancora molto sul tavolo. La sua sinergia con Bali Baby brilla davvero in quanto entrambi gli artisti affascinano il pubblico con un travolgente senso di fiducia mentre fanno brillare le loro visioni creative uniche.