Madison Beer esce con il nuovo successo Showed Me (How I Fell In Love With You)

Venerdì 14 ottobre 2022, Londra UK: Oggi, Madison Beer pubblica il suo ultimo singolo “Showed Me (How I Fell In Love With You)”, presentato ieri in anteprima su Radio 1 della BBC. “Showed Me” è il brano più recente uscito dal prossimo progetto di Madison, il seguito del suo grande debutto Life Support. Anche il video ufficiale di “Showed Me” fa il suo debutto oggi in anteprima su MTV.

La provocatoria visuale di “Showed Me” vede Madison nel ruolo di una vera femme fatale. Con i look di Laquan Smith, Balenciaga e Gucci di Tom Ford, il video vede Madison riprendersi il potere da un playboy ignaro. Il singolo spavaldo, co-scritto da Madison, e il video inaugurano una nuova era per l’artista, che la vede espandere i suoi confini sonori e la sua visione creativa.

“Scrivere e realizzare il video di ‘Showed Me’ è stata un’esperienza davvero unica”, spiega Madison. “Questa canzone campiona ‘You Showed Me’ dei Turtles. Non ho mai usato il campionamento o l’interpolazione su una canzone prima, ma sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sperimentare in studio e rendere omaggio ai suoni e alle melodie classiche che amavo crescendo. Questa canzone è il culmine perfetto di queste cose”.

“Showed Me” arriva sulla scia dell’ultima uscita di Madison “Dangerous” – una ballata emozionante e impennata presente in oltre 30 playlist del New Music Friday su DSP al momento del rilascio. Segue anche il debutto acclamato dalla critica della cantautrice al Reading & Leeds Festival durante l’estate e il suo tour da headliner nel Regno Unito e in Europa in primavera.

Prima di “Dangerous”, Madison ha fatto il suo debutto personale nella migliore settimana di streaming su Spotify con l’uscita di “Reckless”, che attualmente ha oltre 251 milioni di stream sulla piattaforma e oltre 45 milioni di visualizzazioni su YouTube.