LUMRY con il nuovo brano Back To Life

LUMRY (pronunciato “Loo-Me-Ree”) e Don Bnnr (pronunciato “Don Bennoire”) hanno fatto una cosa insieme. LUMRY può mostrare un numero di follower combinato di mezzo milione e un multiplo su TikTok. Negli ultimi due anni, Don Bnnr si è costruito una discreta reputazione nel campo della musica dance. In collaborazione con Galvaro, Bodybangers, B3nte e molti altri, ha continuato a pubblicare le sue produzioni quasi ogni settimana e può mostrare quasi 8 milioni di stream su Spotify più un altro paio su altre piattaforme.

Con questo enorme talento combinato, i due artisti hanno collaborato per creare un altro singolo per LUMRY. “Back To Life” ora è il risultato del loro lavoro. La canzone parla dell’immagine a volte falsa che la società ci fa dipingere di noi stessi e di come possiamo correggerla dicendo la verità onesta su ciò che siamo e chi siamo per ritrovare il divertimento e i colori nella nostra vita.

La storia è già stata ripresa da un paio di grandi podcast e LUMRY è un ospite molto ricercato nei programmi radiofonici per parlare di consapevolezza corporea e argomenti nell’area.