Lukas Geppert con il nuovo singolo Killing Glance

La nuova canzone pop cinematografica del compositore di giochi Lukas Geppert con la cantante ucraina Liliia Kysil tematizza una questione sociale altamente riconoscibile: il cattivo trattamento dei dipendenti da parte dei loro superiori.

La combinazione dello stile pop edificante e cinematografico e dei testi espressivi rende “Killing Glance” una torre di forza per tutti coloro che affrontano questo problema. La canzone ha lo scopo di aumentare la nostra fiducia e rafforzare la nostra mentalità ricordandoci che il loro cattivo comportamento è solo una conferma delle nostre qualità perché sono invidiosi e hanno paura del nostro potenziale. Questo messaggio è supportato dalla miscela musicale di pop/dance moderna ed elementi epici che ci invita a ballare, a prendere energia o a cantare insieme.

“Killing Glance” è più di una semplice canzone pop. È un segno per andare avanti, per riprendersi e non smettere mai di credere in te stesso!

Lukas Geppert è un compositore tedesco di film e giochi di 21 anni. Oltre a comporre colonne sonore per immagini, ama produrre nuova musica popolare mescolando i suoi generi preferiti pop, rock e orchestrale. “KILLING GLANCE” è il primo singolo del prossimo EP autoprodotto e autoprodotto “GLITCHED” che includerà brani di generi cinematografici pop e rock, oltre a edificanti trailer musicali. Geppert si sta attualmente trasferendo a Los Angeles, dove studierà per il suo master in colonne sonore presso la University of Southern California (USC).