Long Sleeves il nuovo successo di LOVE YOU LATER

Una delle tracce più dolci dell’EP, “Long Sleeves” è una canzone dolorosamente introspettiva che guada le acque fangose ​​dell’amore e della perdita. “‘Long Sleeves’ riguarda l’innamoramento e l’innamoramento al punto in cui non sai più cosa sia reale”, scrive. “È un ottovolante emotivo che sembra intensificarsi solo fino alla fine, dove tutto il controllo e la speranza sembrano perduti. È uno dei brani più brutalmente onesti dell’EP e mi sembra molto vicino”.

Abbinando melodie elettriche e testi onesti con scintillanti riff di chitarra e sintetizzatori euforici, la musica di Love You Later ti farà sentire come se fossi in un sogno. A soli 24 anni, ha già accumulato oltre 8 milioni di stream nella sua discografia e ha visto il supporto di produttori di gusto come MTV, Ones To Watch e UPROXX. Oltre alla sua nascente presenza online, si è anche esibita con artisti come OneRepublic, Dayglow, Briston Maroney e Joan, e ha registrato il tutto esaurito in uno spettacolo da headliner al leggendario EXIT/IN di Nashville.

“Long Sleeves” si unirà a singoli del passato come “Keepintouch”, “Are You Gonna Care When I Die?” e “Girl With Headphones” nell’imminente EP “From The Window Seat” di Love You Later, in uscita il 5 maggio.